venerdì 5 novembre 2010

domenica cade il governo.......e vai!


Il Presidente della Camera ha già emesso la propria sentenza:
ieri il Premier Silvio Berlusconi avrebbe pronunciato “un discorso deludente, tardivo e senza prospettiva“.

Difficile immaginare che Futuro e Libertà rinnovi la
propria fiducia nei riguardi del Cavaliere, reo di “non
aver governato il Paese, ma solo pensato ad affari privati”
chiosa il finiano Bocchino.

Una situazione che pone l’Italia con il fiato sospeso, in attesa che la convention di Perugia (indetta da FLI per domenica) decida le sorti dell’attuale maggioranza.

Sui blog, nei circoli e tra i militanti finiani, sembra diffusa la convinzione che la scelta più saggia sia quella di staccare la spina, dissociandosi dalla condotta politica e morale del Cavaliere.

Si parla già di governi tecnici e di nuove alleanze che coinvolgerebbero Casini. Sarebbe doveroso che il Presidente della Repubblica, preso atto dell’incapacità di governare, indica nuove elezioni.

Al più presto e con buona pace delle escort che rimarranno senza lavoro per un po’.


............mai come in questo momento "IL PAESE" è chiamato a dare un segnale forte .......quindi prepariamoci per LA GRANDE MOBILITAZIONE NAZIONALE che vedrà i cittadini scendere nelle piazze principali delle loro città per chiedere LE DIMISSIONI di Silvio Berlusconi...il 6 Novembre alle h.10.30....dai cassa integrati a quelli che lo saranno tra poco, ai precari e ai non precari, a quelli che hanno "ancora"il lavoro ,ai pensionati, agli indignati, alle casalinghe, alle badanti, agli extracomunitari , al popolo viola, ai comitati, movimenti, politici e non, studenti, universitari,omosessuali,polizia,TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, scendiamo in piazza e difendiamo il nostro diritto ad avere un governo democratico e rispettoso della legalità...... PASSA PAROLA..........diffondete a tutti è un dovere....!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento